Profilo di

Vincenzo COSTA

Dettagli Profilo

Diplomato in Ragioneria, consegue l’Attestato di Acconciatore e subito dopo fa esperienza a Roma presso un famoso salone di bellezza a Piazza di Spagna.

VINCENZO COSTA

DESIGNER
Indirizzo: Via Gandhi-Largo Quintavalle - 81000 - Caserta

VINCENZO COSTA

Inizia a collaborare nell’azienda di famiglia con il padre e fondatore della Scuola Costa agli inizi degli anni 2000. In seguito diventa responsabile del settore Acconciatore. Dal 2008 al 2016 Responsabile del reparto Parrucchiere nell’Oasi del Benessere Costa. In continua formazione frequenta le accademie: Armonia di Sal Giaquinta a Firenze e Diadema Milano oltre a corsi di aggiornamento con le aziende: L’Oreal, Framesi, Kemon. Professionista per diversi programmi televisivi e teatrali come “Un Volto per Fotomodella” su RaiUNo.

Certification

Awards & Accolades

• Responsabile del reparto Parrucchiere nell’Oasi del Benessere Costa.
  • Frequenta le accademie Armonia di Sal Giaquinta a Firenze e Diadema Milano.
  • Professionista per diversi programmi televisivi e teatrali come “Un Volto per Fotomodella” su RaiUNo.

Skills

When it comes to imparting quality education to students, and offering them 100% assistance in higher studies placement, we’re second to none.

Placement
Scores