Profilo di

Davide Costa

Dettagli Profilo

Laureato in Scienze Politiche e in Giurisprudenza, inizia l’attività nella formazione professionale appena diciannovenne.

DAVIDE COSTA

sOCIO fONDATORE E MANAGER AZIENDALE
Indirizzo: Via Gandhi-Largo Quintavalle - 81000 - Caserta (CE)

Davide COSTA

Oltre alla docenza nelle materie giuridico economiche ha coperto le mansioni di: Direzione. Supporto alla Gestione Amministrativa, Supporto al placement, Responsabile dell’Accoglienza, Responsabile del monitoraggio, Analisi del fabbisogno e Valutazione, Responsabile rapporti con i Fornitori, Responsabile Social Media, Responsabile Marketing, Responsabile Risorse Umane per la Scuola Costa. Dal 2008 al 2016 Amministratore, Responsabile Commerciale, Responsabile Marketing, Problem Resolving della società Costa sas. Fa dello studio e della continua ricerca del miglioramento una costante professionale conseguendo diverse specializzazioni.

Esperienze e Specializzazioni

• Master Universitario I livello in Criminologia
  • Corso di Business Internazionale alla Luiss Business School.
  • Crescita e Internazionalizzazione alla SDA Bocconi e altre decine di corsi e aggiornamenti.

Skills

When it comes to imparting quality education to students, and offering them 100% assistance in higher studies placement, we’re second to none.

Placement
Scores