Profilo di

Dettagli Profilo

Consegue l’attestato di Estetista-Spec. nel 1994. Inizia da giovanissima, nel 1995, come aiutante docente di estetica per poi passare nel 2002 a docente effettiva.

AMMINISTRATRICE e RESPONSABILE SETTORE ESTETICO
Indirizzo: Via Gandhi-Largo Quintavalle - 81000 - Caserta (CE)

CARMEN DI NUZZO

Dal 2008 al 2016 gestisce “L’Oasi del Benessere Costa”, primo centro benessere, SPA a Caserta. Acquisisce le competenze necessarie formandosi presso le “Terme di Salsomaggiore”. Dal 2019 è amministratrice della Scuola di Formazione Professionale Costa srls. Collabora da alcuni anni con centri di chirurgia estetica. Nella ormai quasi trentennale esperienza ha conseguito oltre 50 attestati di specializzazione.

Specializzazioni

• Ideatrice del massaggio “Concept Massage
  • Consulente tecnico presso diverse aziende produttrici e commerciali in ambito estetico.
  • Professionista per diversi programmi televisivi e teatrali come “Un Volto per Fotomodella” su RaiUNo.

Skills

Placement