• La scuola di oggi per i professionisti di domani


  • Entrare nel mondo del lavoro contando principalmente sulle proprie possibilita' e capacita'


  • SCUOLA COSTA: la prima scuola per Parrucchiere riconosciuta dalla Regione Campania


Corsi in evidenza

Scuola Costa corsi professionali
Parrucchiere
ll corso ha la durata di 900 ore annue, la frequenza è dal Lunedì al Venerdì.
Scuola Costa corsi professionali
Estetista
ll corso biennale ha la durata di 900 ore annue, la frequenza è dal Lunedì al Venerdì.
Scuola Costa corsi professionali
Specializzazione estetista
Corso annuale della durata di 900 ore. Consente all’allieva di aprire un centro estetico in proprio.
Scuola Costa corsi professionali
CORSO OSS ( 1000 ORE )
OPERATORE SOCIO SANITARIO

Profilo della Scuola

La Scuola Costa ha sede in Via Gandhi - L.go Quintavalle, all'interno del nuovissimo Parco Le Fontane, in una moderna struttura dove si fonde l’esperienza ultra decennale con le più moderne tecniche di insegnamento e professionali.
I docenti della scuola sono costantemente aggiornati per offrire i migliori servizi possibili agli allievi e per mantenere gli standard di efficienza ed efficacia che l’hanno contraddistinta negli anni.
Da qualche anno oltre alla normale formazione la scuola ha creato un accademia europea per parrucchiere che sta ottenendo grandi soddisfazioni professionali, offrendo i propri servizi per eventi importati (Un volto per fotomodella, RAIUNO, ecc.).
Oggi più di ieri siamo convinti che l’affascinante mondo dell’immagine oltre a garantire notevoli gratificazioni professionali, sia in grado di dare a giovani la possibilità di realizzarsi anche dal punto di vista economico, infatti il settore di mercato che riguarda il parrucchiere e l’estetica è in forte crescita rispetto al passato e rispetto ad altri settori forse più in vista e considerati più importanti dai mass media.
Ma come detto, i giovani che si avvicinano a questi settori, dalle mille sfumature, saranno in grado di entrare nel mondo del lavoro contando principalmente sulle proprie possibilità e capacità.

Social Network:

Seguici su: